Giochi e libri per i bambini ricoverati nel periodo di Pasqua

Giochi e libri per i bambini ricoverati nel periodo di Pasqua

Negli ultimi giorni alcuni volontari di ABIO Napoli hanno avuto la possibilità di accedere ad alcuni reparti pediatrici di Napoli e provincia e donare giochi e libri per i bambini ricoverati nel periodo di Pasqua.

I volontari sono stati accolti con tantissimo entusiasmo non solo dai piccoli pazienti, ma anche dai genitori e da tutto il personale ospedaliero. Erano tutti davvero felici di rivederci!

Rientrare nei reparti è sempre un’emozione grandissima che ci riempie il cuore di sensazioni indescrivibili.

I piccolini si sono divertiti così tanto che alla fine uno di loro voleva andare via con le volontarie.
Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutto il personale ospedaliero che ci consente di continuare la nostra mission nei reparti di pediatria a sostegno dei bambini, degli adolescenti e delle loro famiglie.
Ringraziamo in particolare il Dott. Berni Canani, la dottoressa Rita Nocerino, la dottoressa Maria Rosaria Licenziati e la coordinatrice infermieristica  Lucia Fioccola.
Ringraziamo i volontari di ABIO Napoli per l’impegno, la dedizione e per aver reso la permanenza dei bambini in ospedale un po’ più leggera e colorata.
giorni continuano a donare giochi e libri per i bambini e gli adolescenti ricoverati nei reparti pediatrici di Napoli e provincia.
Ringraziamo tutte le persone che ci sostengono donando giochi e libri attraverso le nostre due iniziative Dona un gioco o un libro, Libro dell’inclusioneGioco sospeso e libro sospeso e ricordiamo che è possibile aderire in qualsiasi momento dell’anno.

Segui le nostre attività sui social Facebook Instagram YouTube e condividile con i tuoi amici.

Consulta la sezione Sostienici e scopri tutte le modalità per supportare il nostro servizio di volontariato in ospedale.