Dona giocattoli o libri per i bambini ricoverati in ospedale

Dona giocattoli o libri per i bambini ricoverati in ospedale

Open Days Dona giocattoli o libri per i bambini e gli adolescenti ricoverati in ospedale

Martedì 19 marzo dalle 8 alle 11 e dalle 15:30 alle 19 e martedì 26 marzo dalle 15:30 alle 19, dona giocattoli o libri per i bambini ricoverati in ospedale. I volontari di ABIO Napoli li consegneranno ai bambini e agli adolescenti ricoverati nei reparti pediatrici di Napoli e provincia in cui è attivo il nostro servizio di volontariato.
Presso la nostra sede in via Francesco Cilea 165 a Napoli, sarà possibile incontrare i volontari ABIO e consegnare giocattoli e libri da donare ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici di Napoli e provincia.
Come partecipare?
👉Acquista un giocattolo o un libro e portalo in via Francesco Cilea n.165.
👉Se non riesci a partecipare agli open days puoi donare un gioco o un libro anche da casa, in qualsiasi momento, con pochi click.
Scegli il giocattolo da donare sulla nostra Wishlist di Amazon e spediscilo presso la nostra sede in via Francesco Cilea 165 – 80127 – Napoli.

Per maggiori informazioni contattaci a ludico@abionapoli.org o su WhatsApp al numero 3492177673.

Il gioco e la lettura sono delle attività fondamentali per la serenità dei bambini, ancora di più durante il ricovero ospedaliero.

L’iniziativa consentirà ai volontari di ABIO Napoli di portare sempre più sorrisi ai bambini ricoverati e di continuare la nostra mission che è “Giocare aiuta a guarire!”

Segui le nostre attività sui social Facebook Instagram YouTube e condividile con i tuoi amici.