I volontari ABIO Napoli tornano nei reparti pediatrici

I volontari ABIO Napoli tornano nei reparti pediatrici

Riparte il servizio di volontariato di ABIO Napoli nel reparto di pediatria dell’Ospedale di Frattamaggiore.

Con il cuore pieno di gioia, possiamo finalmente annunciare che
 ABIO Napoli torna nei reparti pediatrici.
Un nuovo inizio per l’associazione che, dopo 3 anni di distanza forzata dai reparti, può tornare al fianco ai bambini ricoverati e alle loro famiglie.
Avete presente l’immensa emozione che ha pervaso l’intera città per la vittoria del terzo scudetto del Napoli?
È la stessa che proviamo noi per questa ripartenza perché tornare a donare sorrisi, attimi di svago e spensieratezza ai bambini ricoverati in ospedale è il nostro scudetto, la nostra vittoria più grande.
Sono stati 3 anni difficili che ci hanno messo a dura prova.
Nonostante tutti gli ostacoli, non abbiamo mai smesso di credere in ABIO e nella nostra mission. Non ci siamo mai fermati e con grande tenacia e con immensa dedizione abbiamo completamente rivoluzionato le nostre attività di volontariato per continuare a dare sostegno ai bambini ricoverati, anche da lontano.

L’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore è il primo presidio che ci ha permesso di riprendere le nostre attività in presenza.

Questo rientro significa tanto per noi, ma soprattutto per i bambini a cui abbiamo scelto di dedicare il nostro operato e che ci hanno accolto con tanta gioia. (Guarda il video cliccando qui).
Oggi con Frattamaggiore per ABIO Napoli parte un nuovo inizio che culminerà quando rientreremo in tutti i reparti pediatrici in cui era attivo il nostro servizio di volontariato fino al febbraio 2020.

Siamo certi e fiduciosi che presto anche le altre Direzioni Sanitarie ci consentiranno di riprendere le nostre attività in presenza al fianco dei bambini e degli adolescenti in ospedale.

 

Bimba nel reparto di pediatria festeggia la vittoria dello scudetto del Napoli

Aiutaci a donare sorrisi alle bambine e ai bambini ricoverati in ospedale:
DONA IL 5X1000 AD ABIO NAPOLI
Nella dichiarazione dei redditi, inserisci il codice fiscale di ABIO Napoli 94202690635. Apponi la tua firma nella casella “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti al RUNTS”.
Per scoprire tutte le modalità per sostenere le nostre attività clicca qui.