Donazione di giochi e libri nei reparti pediatrici

Donazione di giochi e libri nei reparti pediatrici

Una montagna di giochi e libri per le bambine e i bambini ricoverati nei reparti pediatrici del Policlinico Federico II, del Monaldi e dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

I volontari ABIO continuano a far arrivare il loro sostegno ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici di Napoli e provincia con la donazione di giochi e libri.

Durante la distribuzione dei giochi, i bambini hanno riconosciuto e accolto con tanta gioia i volontari ABIO che per anni hanno svolto il loro turni in quei reparti e che dopo aver distribuito giochini e palloncini a tutti i bimbi, hanno dovuto spiegare loro che non è ancora possibile andare a giocare tutti insieme nella “stanza dei giochi”.

 donazione giochi Policlinico Federico II ABIO Napoli

I genitori dei piccolini hanno sottolineato quanto sia importante il sostegno dei volontari ABIO e hanno espresso il desiderio di rivederci presto nelle corsie ospedaliere.

volontariato nei reparti pediatrici ABIO Napoli Donazione giochi per i bambini ricoverati ABIO Napoli

Ringraziamo tutto il personale ospedaliero che ci consente di portare avanti la nostra mission: GIOCARE AIUTA A GUARIRE!

Ringraziamo tutte le persone che ci sostengono donando giochi e libri attraverso le nostre due iniziative Dona un gioco o un libro e Gioco sospeso e libro sospeso

Ci auguriamo di poter tornare presto in tutti i reparti pediatrici di Napoli e provincia per continuare il nostro servizio di volontariato al fianco dei bambini e degli adolescenti ricoverati in ospedale.