Epifania nei reparti pediatrici di Napoli e provincia

Epifania nei reparti pediatrici di Napoli e provincia

Un’Epifania piena di giochi e sorrisi per le bambine e i bambini ricoverati nei reparti pediatrici di Napoli e provincia.

Ringraziamo i volontari impegnanti nella nella distribuzione dei giochi, le persone che periodicamente ci sostengono donando giocattoli e libri e il personale ospedaliero che ci consente di continuare la nostra mission: 𝑮𝒊𝒐𝒄𝒂𝒓𝒆 𝒂𝒊𝒖𝒕𝒂 𝒂 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒊𝒓𝒆.

Grazie all’iniziativa “Dona un gioco o un libro” periodicamente, previa autorizzazione delle direzioni sanitarie, ABIO Napoli riesce a far recapitare giocattoli e libri ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali di Napoli e provincia, in cui è attivo il servizio di volontariato.

L’iniziativa “Dona un gioco o un libro” è attiva tutto l’anno e che è possibile aderire in qualsiasi momento anche restando comodamente a casa.
  • scegli il giocattolo o il libro da donare e spediscilo presso la nostra sede in via Francesco Cilea 165 – 80127 – Napoli.
Oppure vai in un negozio di giocattoli o in una libreria, acquista il gioco o il libro che vuoi donare e spediscilo o consegnalo (previo appuntamento) presso la nostra sede.
Se non hai la possibilità di donare puoi sostenerci parlando dell’iniziativa con i tuoi amici. GRAZIE
Epifania-Ospedale-Frattamaggiore