“Sinfonia D’Autunno” Charity Gala A Favore Di ABIO Napoli

“Sinfonia D’Autunno” Charity Gala A Favore Di ABIO Napoli

Giovedì 14 novembre a partire dalle 20:30, nella splendida cornice di Villa Domi, si terrà la XII Edizione di  “Sinfonia D’Autunno”, il Charity Gala promosso ed organizzato da Maridì Communication a favore di ABIO Napoli.

In qualità di testimonial di Sarli New Land, sarà presente Angela Tuccia, ad affiancarla ci saranno Guido Lombardi, regista de “Il Ladro di Giorni”, ed il tenore Giuseppe Gambi che quest’anno celebra i 10 anni di attività nel mondo della lirica.

La serata avrà inizio con  il Fashion show di Sarli New Land di Carlo Alberto Terranova, un brand che affonda le sue radici nello stile del maestro Fausto Sarli, da sempre definito  “L’Architetto della moda italiana nel mondo”. A seguire, in passerella, le scarpe di Gianni Marra e la new collection Autunno Inverno 2019 /20 del maestro pellicciaio Umberto Antonelli che proporrà una serie di modelli preziosi nei pellami.

La serata proseguirà con la proiezione del trailer del film “Il Ladro di Giorni” con la presenza di Gaetano di Vaio (Bronx Film) coproduttore del progetto e di Eduardo Angeloni (T &D Trasporti Cinematografici Angeloni).

Ci sarà uno spazio dedicato al comparto “Salute e Benessere” con Otofarma Spa con l’AD  Giovanna Incarnato Bartolomucci, che illustrerà gli strumenti più innovativi, idonei ad arginare l’handicap della sordità e Medfarmitalia, noto centro di Medicina Estetica, diretto dal professore Giuseppe Maria Izzo.

Di particolare rilievo anche la partecipazione del brand M&C Division. Puntualmente sensibile alle istanze del sociale il Consorzio “Borgo Orefici”, presieduto da Roberto De Laurentiis, argentiere da più generazioni.

Per il settore  enogastronomico e le Eccellenze made in Italy ci saranno Caffè Kamo con  la sua Coffee Station, Confetti Maxtris e le sue dolcezze, Cuori di Sfogliatella di Antonio Ferrieri, che offrirà un welcome buffet con un festival di sfogliatelle salate di vario gusto e “Smaart6 L’Italiana”, la birra artigianale prodotta in Puglia con i migliori ingredienti.

Per finire dinner buffet a cura del catering di Villa Domi ed il live sax di Gianluca Scala.

Attesi centinaia di invitati, esponenti del mondo del professionismo, dell’impresa e dello spettacolo italiano.