Dona il 5 per mille ad ABIO Napoli

Dona il 5 per mille ad ABIO Napoli

Fa’ una scelta di cuore, dona e fai donare il 5 per mille ad ABIO Napoli. Codice Fiscale: 94202690635

ABIO (Associazione per il bambino in ospedale) Napoli si impegna per rendere l’ospedale sempre più a misura di bambino attraverso il gioco, l’ascolto, l’allestimento di reparti accoglienti e colorati, al fine di rendere meno traumatica la permanenza in ospedale.
L’emergenza sanitaria ha duramente colpito la nostra attività di volontariato costringendoci a stare lontano dai reparti pediatrici, ma le nostre attività non si sono mai fermate.
ABIO Napoli ha continuato a stare vicino ai bambini, agli adolescenti e alle loro famiglie anche da lontano con tanti progetti volti a rendere meno traumatica l’esperienza dell’ospedalizzazione.
In questi mesi difficili non abbiamo perso di vista il nostro obiettivo principale: tornare, appena sarà possibile, in tutta sicurezza, negli 11 ospedali di Napoli e provincia in cui è attivo il servizio.
Aiutaci a costruire un nuovo inizio, nella dichiarazione dei redditi scrivi il codice fiscale 94202690635 e apponi la tua firma nella casella per il sostegno del volontariato per aiutare ABIO Napoli.

Il 5×1000 è un modo concreto, sicuro e diretto per sostenere ABIO Napoli , tutte le attività, la formazione e i progetti.

Contiamo su di te e sulla tua azione con amici e conoscenti ai quali puoi parlare di noi.

Si può donare anche senza dare

Fa’ una scelta di cuore, dona e fai donare il 5 per mille ad ABIO Napoli!

Per scoprire tutte le modalità per sostenerci vai alla sezione “sostienici”